Dopo più di un mese torno a scrivere un post, non è che sia molto ispirato ma se aspetto l'ispirazione va a finire che non lo faccio più.
Ebbene sì dopo due settimane in Sardegna ed una a Roma pronti per un altro anno di lavoro, e già perchè spesso gli anni si conteggiano come la scuola o il campionato di calcio da un'estate all'altra... e via con la solita ROUTINE, la mattina in motorino di corsa per timbrare il cartellino, solite facce, alcune piacevoli, alcune indifferenti che saluti come un automa, alcune che strozzeresti, solite domande di ROUTINE, come sono andate le ferie??? Dove sei stato??? Anche se nella maggior parte dei casi non te ne frega niente e speri che non si dilunghino troppo nei racconti!!! Il primo giorno di solito passa velocemente, tra una chiacchiera ed un'altra, fai mente locale su quello che dovrai fare, dove eri rimasto con il lavoro, il secondo giorno invece è un dramma perchè ti sei già stancato e vorresti già tornare in ferie!!! A volte un po' di depressione da ROUTINE mi viene, penso che fanno bene quelli che mollano tutto e vanno in quei paesi esotici con le palme, la sabbia bianca e il mare celeste, poi però alla fine dopo due mesi di sole e bagni anche li' subentrerebbe la ROUTINE!!!
Fortunantamente l'essere umano è un animale adattivo e dopo qualche giorno di sconforto ti abitui alla solita ROUTINE e via riparti di slancio....e poi la scorsa settimana sono stato una giornata al San Camillo per l'intervento di ernia di Filippo, sono passato davanti alla porta del reparto di terapia intensiva c'erano decine di persone con gli occhi gonfi di lacrime in attesa di entrare, mi è venuta la pelle d'oca e ho pensato quanto è bella la ROUTINE, lo so che è banale però spesso non ci rendiamo conto della fortuna che abbiamo....intanto l'intervento di Filippo ovviamente era un intervento di ROUTINE a lavoro spesso ho a che fare con il software e in particolare con le ROUTINE, diciamo che è una parola che riccorre spesso nella mia vita e penso nella vita di molta gente!!!!
P.S. Ovviamente è una ROUTINE anche bere la mia Coca Cola tutti i giorni!!!!
Geck e la donna del mistero - Finale
14 anni fa