mercoledì 9 luglio 2008

Qui comincia l'avventura......

....e chissà quanto durerà!!!


E già perchè dovete sapere che una delle mie caratteristiche, che odio, è che sono così scostante che a volte anche se ho voglia di iniziare a fare qualcosa ci rinuncio perchè tanto lo so che mi stanco e la lascio a metà, e questo blog sarà una di quelle cose!!!!

Questa era la prima motivazione per cui non volevo aprire un blog, la seconda è che sono incapace a scrivere, io sono quello che nei temi d'italiano prendeva sempre quel voto del c... 5/6 (tra il cinque e il sei) che non ho mai capito che cosa volesse dire, per me tra il 5 e il 6 c'è il 5 e mezzo e invece no alcuni prendevano 5 e mezzo e io 5/6, poi forse già ve ne sarete accorti, per me la punteggiatura era un optional, io la mettevo alla fine dopo aver finito il tema che era lungo sempre due colonne e un paio di righe, che era la lunghezza minima per consegnare. L'ultima motivazione è che i miei pensieri solitamente li esprimo in poco più di due o tre righe e quindi che cosa ci scrivo su questo blog????

Qualcuno si chiederà, ma nessuno sentiva la mancanza del tuo blog sulla rete quindi potevi tranquillamente non aprirlo e continuare a leggere quello degli altri, però oggi chattando con il mio amico Ted (che ha di recente aperto un blog), ho pensato che poteva essere utile e divertente scrivere le cose che mi passano per la mente come se fosse un diario, ovviamente non giornaliero, di quello che accade per poi rileggerlo dopo un po' di tempo e ricordarmi quel periodo.

Prima di pubblicare il mio primo post due parole sul titolo, la cocacola ovviamente è la mia passione , significa che da circa 20 anni a questa parte l'ho bevuta praticamente tutti i giorni, a pranzo e a cena la bevanda principale è la cocacola , non si mangia la pizza senza la cocacola, chissà quali sono le condizioni del mio stomaco e fino a quando riuscirò a bere cocacola!!!!

Se un giorno accadrà magari questo blog lo raccoterà!!!!!

Always Cocacola

5 commenti:

Fab ha detto...

Grande COKE ! comunque non e' solo problema di stomaco, ti vorrei ricordare quella volta in campeggio che appena usciti per la serata con la macchina abbiamo dovuto iniziare la caccia al bar ............ :-)
COKE FOR EVER !

Coke ha detto...

Non era in campeggio ma ci trovavamo in Calabria, e poi il problema non era la cocacola, l'effetto di cui parli avviene solo con una combinazione, frittata e cocacola!!
Squaraus

Anonimo ha detto...

Beh... non sono un appassionato di cocacola, ma ti auguro che questo blog non finisca presto, come dici che potrebbe capitare. Per quanto riguarda la punteggiatura... non preoccuparti... almeno fra i blogger non esistono né 5/6 né 5 e mezzo né nessun altro voto (io ho seri problemi con le doppie - da buon sardo che sono).
ciao

Anonimo ha detto...

Always Coca-Cola !
Ebbene si, c'ero anch'io in quella serata Calabrese, e mi piego in 2 dalle risate se solo provo ad immaginare l'espressione del Coke vista da Ted tramite lo specchietto. Ad ogni modo, bella iniziativa quella del blog...spero di avere il tempo di visitarlo spesso...almeno prima che il Coke si stanchi !!!

marzia ha detto...

...non ti ricordavo così delicatino...EEEHHHH, L'ETA'!!